The Flash: Ben Affleck anticipa una scena importante

Ben Affleck ha condiviso i dettagli di una scena importante in The Flash che coinvolge la sua interpretazione di Batman e quella di Wonder Woman di Gal Gadot, che potrebbe o meno apparire nella versione cinematografica del film...

The Flash

Come molti di voi già hanno avuto modo di vedere dal trailer Ben Affleck riprenderà il ruolo di Bruce Wayne/Batman per quella che sarà probabilmente la sua ultima volta in The Flash, e l’attore ha ancora una volta parlato della sua esperienza nel ritornare a vestire i panni come Il Cavaliere Oscuro e di aver fatto quello che considera il suo “miglior lavoro”. nei panni dell’iconico eroe DC.

 

Mentre faceva l’ennesima intervista l’attore ha svelato una scena importante ammettendo prontamente che la sequenza che ha svelato è un po’ spoiler , quindi attenzione! Durante un’apparizione al podcast Smartless, la star mentre era intendo a promuovere il suo film da regista AIR – La storia del grande salto ha nuovamente elogiato il film The Flash e ha ribadito di ritenere che questa sia “la migliore merda che ha fatto” nei panni del Caped Crusader.

“Non voglio fare uno spoiler, ma era una scena in cui vengo beccato, vengo salvato da Wonder Woman durante uno scontro con alcuni cattivi”, ha detto.“E lei mi salva— Voglio dire, sono sicuro che l’ho appena spoilerato, gli assassini DC mi prenderanno, ma […] lei mi salva con il Lazo della Verità. E quindi quello che succede è che Batman rivela alcuni dei suoi veri sentimenti sulla sua vita e il suo lavoro… ero tipo, ‘Aspetta un attimo, ho capito!'”

Affleck potrebbe avere dei ripensamenti sul lasciare Batman alle spalle? L’ultima volta che abbiamo sentito parlare dei cameo di Gal Gadot e Henry Cavill era stato riferito che sono stati tagliati da cut finale di The Flash, quindi a meno che le cose non siano cambiate, ci sono buone probabilità che questa scena non appaia nel film che vedremo in sala! Di seguito l’audio del podcast:

Il film The Flash

“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -