The Flash: il regista Andy Muschietti potrebbe aver spoilerto un inaspettato villain del film

The Flash DCU

Il regista di The Flash, Andy Muschietti potrebbe aver appena svelato un inaspettato villain del prossimo blockbuster DCU. Muschietti ha infatti pubblicato un’immagine sul proprio profilo Instagram che mostra un disegno abbastanza grezzo di un personaggio che ha una forte somiglianza con il classico cattivo di Flash, Anti-Flash. Alla foto è inclusa solo la parola “Flashdoodle” come didascalia. Come sapranno i fan del fumetto, Anti-Flash è uno dei cattivi più importanti di Flash, essendo più regolarmente l’alter ego di Eobard Thawne, uno scienziato del 25° secolo che trova l’abito di Flash nel futuro, inverte i colori del costume e adotta il soprannome di Anti-Flash.

 

I fan non hanno tardato a scatenarsi, non avendo a questo alcun dubbio che quello in foto sia effettivamente Anti-Flash e che tale personaggio comparirà nel film accanto al già confermato Dark Flash. Data la grande quantità di azione, scenari e personaggi già previsti, non sarebbe un grande shock se ora anche Anti-Flash si unisse alla partita, specialmente considerando che il film avrà diverse timeline alternative e molteplici realtà da esplorare. Come noto, inoltre, Anti-Flash è già stato portato in televisione con la serie The Flash, diventando uno dei nemici regolari di essa.

Per scoprire dunque se Anti-Flash farà il suo debutto anche sul grande schermo, non resta che attendere l’uscita in sala del film il 16 giugno. In The Flash si ritroverà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Egli viaggerà indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per sistemare le cose, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo.

Fonte: Instagram

- Pubblicità -