Daredevil: Born Again, la produzione è stata interrotta per lo sciopero della WGA

La produzione di Daredevil: Born Again è stata temporaneamente (?) interrotta dallo sciopero WGA, poiché i membri del Teamster Local 817 e IATSE Locals 829 e 52 hanno impedito alla produzione di girare sul set in segno di protasta!

Daredevil: Born Again serie tv 2024

Anche se non sembra che sarà un problema in corso, la produzione di Daredevil: Born Again di Disney+ è stata interrotta dallo sciopero degli scrittori. “I membri della WGA in sciopero hanno organizzato un picchetto all’alba a Silvercup East, dove avrebbero dovuto avvenire una serie di riprese di Daredevil: Born Again, ma i membri del Teamster Local 817 e IATSE Locals 829 e 52 si rifiutano di oltrepassare la linea del picchetto”, ha detto WGA East su Twitter.

 

“Sembra che abbiamo finito per la giornata alla Silvercup East poiché Daredevil ha chiamato la loro giornata in risposta a un picchetto #WGASTRONG con l’aiuto di @SAGAFTRA e #Local802”, ha aggiunto il veterano showrunner (e capitano dello sciopero WGA) Warren LeightSecondo quanto riferito, le riprese della serie sono terminate per il giorno dopo le 13:00 ET, senza aver girato nulla. Le riprese dovrebbero continuare domani, ma al momento non sappiamo se la produzione riuscirà a girare qualche scena. Daredevil: Born Again è in lavorazione da due mesi e la produzione ha di fronte altri sei mesi di riprese, quindi c’è ancora molto lavoro da fare.

La nuova serie Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni.  Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -