The Flash: il regista conferma una location del film fedele al fumetto

The Flash

Mentre il pubblico continua ad aspettare un trailer di The Flash con Ezra Miller, il regista del film, Andy Muschietti, ha scelto Instagram per condividere una nuova foto del set del progetto tanto tormentato e fino a poco tempo fa incerto. L’immagine condivisa dal regista lo mostra mentre tiene in mano una versione annerita dell’emblema del Velocista Scarlatto, una saetta, con la didascalia che conferma che l’ambientazione è quella di Central City, la città natale del suo eroe titolare, a mezzanotte.

 

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -