Dune – Parte 2: Tim Blake Nelson si unisce al cast

Tim Blake Nelson

Sebbene Dune – Parte 2 abbia ufficialmente concluso le riprese principali il mese scorso, stiamo ancora scoprendo nuove aggiunte al cast. THR  riporta la notizia che Tim Blake Nelson (HBO Watchmen, Cabinet of Curiosities) apparirà nel sequel fantascientifico di Denis Villeneuve in un ruolo non rivelato. Non sono stati forniti dettagli sul personaggio di Nelson, ma dal momento che solo un personaggio principale del romanzo di Frank Herbert deve ancora essere scelto, diremmo che c’è una buona possibilità che interpreti il ​​​​conte Hasimir Fenring, il marito mentat di Lady Margot Fenring, che sarà interpretato di Léa Seydoux.

 

Nelson ha debuttato nei panni del dottor Samuel Sterns in The Incredible Hulk e recentemente abbiamo appreso che è pronto a riprendere il ruolo per l’imminente Captain America: New World Order, con The Leader impostato come uno dei principali antagonisti del sequel.

Le altre nuove aggiunte al cast di Dune – Parte 2 includono Austin Butler nei panni di Feyd Rautha, Florence Pugh nei panni della Principessa Irulan, il leggendario Christopher Walken nei panni dell’Imperatore e Léa Seydoux nei panni di Lady Margot Fenring. Timothée ChalametRebecca Ferguson, ZendayaJavier Bardem, Stellan Skarsgård, Josh Brolin e Dave Bautista riprenderanno i ruoli del primo film. La sinossi recita: “La seconda parte si concentrerà su Paul che riunisce un imponente esercito di Fremen per combattere lo spietato Harkonnen, mentre diventa essenzialmente una figura mitica del messia per gli abitanti di Arrakis“. Dune – Parte 2  è stata recentemente posticipata dal 20 ottobre 2023 al 17 novembre 2023.

- Pubblicità -