The Marvel: svelato il tema del film “Higher, Further, Faster”

The Marvels Brie Larson

L’uscita di The Marvels si sta avvicinando, e nonostante lo sciopero degli attori, il tour promozionale del film è cominciato, con la regista, Nia DaCosta, che cercherà di sopperire alla mancanza del trio di protagoniste, Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris, negli incontri con la stampa.

 

Il posticipo di Dune: Parte Due, inoltre, ha eliminato un concorrente importante per la corsa al box office e questo sembra far ben sperare il successo del film, che ora ha svelato anche il suo tema musicale principale, che si intitola “Higher, Further, Faster”. Si tratta un brano musicale epico per un film che dovrebbe durare appena 90 minuti, una controtendenza rispetto agli standard Marvel.

The Marvels, la trama

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman

Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Il film, salvo modifiche, arriverà in sala il 10 novembre 2023.

- Pubblicità -