The Marvels: il film potrebbe introdurre gli X-Men nell’MCU prima del previsto

The Marvels

Secondo una nuova anticipazione, l’imminente nuovo film dell’MCU, The Marvels, potrebbe introdurre i personaggi degli X-Men. L’ultimo film del Marvel Cinematic Universe del 2023, infatti, sembra nasconda un grande segreto. Come notato da @MCU_Direct su Twitter, l’ultimo teaser di The Marvels evidenzia per un breve momento una “X” da “What Comes Next“, fungendo dunque da possibile indizio per la presenza degli X-Men nel film.

 

Il nuovo teaser di The Marvelsinoltre, include una battuta che conferma che il film includerà in qualche modo il multiverso, con Monica Rambeau che dice: “C’è una realtà diversa che sanguina nella nostra “. Quella linea e la sottile “X” suggerirebbero dunque che gli X-Men, sia la versione principale dell’MCU che l’universo Fox Marvel, avranno un ruolo nel film. Questa potrebbe allora essere un’introduzione a Deadpool 3, film che come noto e confermato presenterà diversi X-Men dell’universo Fox, tra cui il Wolverine di Hugh Jackman e l’Elektra di Jennifer Garner, solo per citare quelli confermati.

The Marvels potrebbe dunque gettare le basi per quest’importante ingresso. In aggiunta a ciò, Ms Marvel ha già a suo modo anticipato la versione degli X-Men del MCU. Nella serie Disney+, infatti, è stato rivelato che Kamala Khan è una mutante. Sulla base di questa connessione, avrebbe dunque senso che gli X-Men apparissero in The Marvels. Ci sono senz’altro ancora molte cose che non ci sono state dette riguardo questo sequel di Captain Marvel e l’introduzione ufficiale degli X-Men potrebbe essere una di esse.

The Marvels, la trama

Nel film, Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale. Il film arriverà in sala il 8 novembre 2023.

- Pubblicità -