The Quiet Girl film 2022

Cinefilos.it offre la possibilità di vedere al cinema, gratis, The Quiet Girl, film candidato agli Oscar 2023 diretto da Colm Bairéad, con Catherine Clinch e Carrie Crowley e in uscita al cinema il 16 febbraio 2023. Ecco l’elenco delle anteprime previste con data, orario e città:

 

Martedì 7 febbraio alle ore 19,00

  • MILANO – Anteo Palazzo del Cinema con introduzione delle Dott.sse Silvia Zandrini e Michela Bondardo del servizio coordinamento Affidi del Comune di Milano

Giovedì 9 febbraio alle ore 21,00

  • TORINO – Cinema Nazionale con introduzione del critico Luca Pacilio
  • FIRENZE – Cinema Fiorella con introduzione del critico Marco Luceri
  • BOLOGNA – Cinema Rialto con introduzione del critico Luca Baroncini

Domenica 12 febbraio alle ore 16.15

  • ROMA – Cinema Nuovo Sacher con proiezione in versione originale sottotitolata e introduzione di Susanna Pellis, direttore artistico dell’Irish Film Festa

Come partecipare alla proiezione?

Per ognuna di queste due proiezioni posso mettervi a disposizione n° 5 (cinque) inviti per una persona da richiedere, inviando una email a [email protected]. I biglietti saranno da considerarsi assegnati solo se si riceverà risposta alla email di richiesta.

Una volta esauriti i biglietti gratuiti, le anteprime saranno comunque aperte al pubblico a pagamento.

The Quiet Girl, leggi la trama

Cáit, 9 anni, è una bambina tranquilla e silenziosa che passa le sue giornate in solitudine, trascurata da una famiglia disfunzionale. Con l’arrivo dell’estate viene mandata dai genitori a passare qualche mese con una coppia di lontani parenti. Sotto la loro cura la bambina rifiorirà, ma in questa casa dove non dovrebbero esserci segreti ne scopre uno.

The Quiet Girl, guarda il trailer

- Pubblicità -