The Whale: James Corden avrebbe dovuto essere il protagonista!

-

Mentre Brendan Fraser sembra sulla buona strada per ottenere una nomination all’Oscar per il suo ruolo in The Whale di Darren Aronofsky, un’altra stella doveva originariamente apparire nel film. Nella recente conclusione dell’anno di Deadline, è stato rivelato che l’attore James Corden era originariamente destinato a recitare nel ruolo interpretato da Fraser. Secondo il conduttore di The Late Late Show con James Corden, inizialmente era stato scelto per interpretare il ruolo quando lo stilista e regista Tom Ford avrebbe dovuto realizzare il film.

Secondo Corden, tuttavia, il progetto non è mai stato realizzato perché Ford voleva il “controllo completo” sul progetto, con James Corden che ha anche notato che probabilmente era troppo giovane per rendere giustizia al progetto. Parlato ad Aronofsky, il regista ha confermato la notizia di cosa avrebbe potuto essere The Whale. Con il film ora in uscita anche in Italia e Fraser che ha ricevuto enormi elogi per il suo ruolo, tuttavia, è difficile immaginare qualcun altro come protagonista.

Insieme a Fraser protagonisti di  The Whale sono Sadie Sink (Stranger Things,  Fear Street), Hong Chau (Inherent Vice, Watchmen), Samantha Morton (Animali fantastici e dove trovarli,  The Walking Dead), Ty Simpkins (Insidious) e Sathya Sridharan.

Basato sull’omonima commedia di Samuel D. Hunter del 2012,  The Whale  è ambientato alla periferia di Mormon Country, Idaho, e segue la storia di un recluso di seicento libbre mentre si nasconde nel suo appartamento mangiandosi a morte. “Nel disperato tentativo di riconnettersi con la figlia a lungo separata, si rivolge a lei, solo per trovare un’adolescente dalla lingua tagliente e selvaggiamente infelice”, recita la sinossi del film. Il film è diretto da Darren Aronofsky da una sceneggiatura adattata da Hunter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -