They Found Us: Joel Kinnaman protagonista del nuovo Sci-fi di Neill Blomkamp

-

Il regista di District 9 Neill Blomkamp dirigerà un nuovo thriller di fantascienza su rapimenti alieni intitolato They Found Us che sarà prodotto da AGC Studios e Temple Hill. Il film inoltre annuncia oggi il protagonsta! Infatti, il noto sito americano Deadline riporta che Joel Kinnaman (For All Mankind, The Suicide Squad  reciterà nel film come protagonista. In They Found Us interpreterà un padre e sua figlia Kaylee mentre intraprendono un viaggio in campeggio nella natura selvaggia dello Utah per riconciliare le loro vite e superare le loro divergenze.

“Dopo essere stati attaccati da una forma di vita extraterrestre ostile, le loro vite – non solo la loro relazione – saranno messe in pericolo, mentre combattono con una bestia umanoide per fermare il loro rapimento in un mondo alieno sconosciuto e terrificante”. Blomkamp era pronto per dirigere un film di Alien (che si credeva fosse un sequel diretto di Aliens di James Cameron ) prima che il progetto venisse bloccato, quindi sarà interessante vedere se qualcuna delle sue idee per quel film verrà utilizzata in They Found Us.

Il film si baserà su una sceneggiatura originale scritta da Jeremy Slater, i cui crediti includono Moon Knight, Fantastic Four, The Exorcist, The Lazarus Effect e The Umbrella Academy. Wyck Godfrey e Marty Bowen produrranno per Temple Hill Entertainment, con Stuart Ford a bordo come produttore esecutivo insieme a John Fischer di Temple Hill. “Siamo lieti di allungare il nostro rapporto con Neill, che è un maestro dei generi fantascientifici e horror”, ha dichiarato Ford in una nota. “La sceneggiatura tesa e terrificante di Jeremy Slater è una combinazione perfetta per i talenti visivi di Neill e il comprovato istinto di compiacere il pubblico dei nostri partner a Temple Hill.”

Godfrey ha aggiunto: “Siamo così entusiasti di lavorare con Neill e Joel e tutti in AGC per dare vita a THEY FOUND US. L’orrore ultraterreno e la suspense senza fiato al centro della sceneggiatura di Jeremy sono semplicemente lo sfondo per una storia fin troppo coinvolgente ed emotiva di un padre e una figlia adolescente alle prese con le loro differenze e che affrontano il loro allontanamento. Non è stata annunciata alcuna data di uscita, ma le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Australia.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -