Will Smith e Martin Lawrence annunciano il quarto film di Bad Boys

Bad Boys for Life

I “Bad Boys” stanno ufficialmente tornando, con Will Smith e Martin Lawrence che annunciano che si riuniranno per un quarto film del franchise d’azione. Sony Pictures ha confermato che il sequel senza titolo è in pre-produzione con Adil El Arbi e Bilall Fallah (“Ms. Marvel”, “Rebel”) che tornano alla regia e lavoreranno su una sceneggiatura scritta da Chris Bremner.

 

I cineasti, che hanno anche diretto il film “Batgirl” poi cancellato dalla Warner Bros.’, hanno diretto “Bad Boys for Life” del 2020, che ha riunito Smith e Lawrence nei panni dei detective di Miami-Dade Mike Lowrey e Marcus Burnett, 25 anni dopo l’uscita del primo film “Bad Boys“. Poco dopo l’uscita nelle sale dei tre sequel, la Sony ha annunciato che era in fase di sviluppo un quarto film di “Bad Boys” e “Bad Boys for Life” ha incassato 426,5 milioni di dollari al botteghino mondiale come uno degli ultimi successi dell’era pre-pandemia. Martedì mattina, Smith e Lawrence hanno annunciato che il film in uscita stava ufficialmente andando avanti pubblicando un video di reunion sui social media con la didascalia “IT’S ABOUT THE TIME!” che trovate di seguito!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il video riprende Smith mentre guida verso la casa di Lawrence (telecamera al seguito), dicendo: “Yo, ho un annuncio. Fareste meglio a smettere di scorrere. Come piccolo suggerimento, Smith suona le battute iniziali di “Shake Ya Tailfeather“, la canzone di Nelly, P. Diddy e Murphy Lee dalla colonna sonora del 2003 di “Bad Boys II“. “Vorrei essere te, non sapendo cosa sto per mostrarmi.” Arrivati ​​alla porta di Lawrence, i due dichiarano che il quarto film è ufficialmente in arrivo. “È più o meno quel periodo!” Lorenzo urla. “Ragazzi cattivi per la vita, piccola“, interviene Smith, richiamando lo slogan del duo e rafforzando il “Per la vita“, mentre riconoscono comicamente che il titolo del terzo film ha effettivamente sprecato il gioco di parole che avrebbero potuto usare per il prossimo quarto film. “Non avremmo dovuto chiamarlo così però”, ha scherzato Will Smith.

Bad Boys 4 sarà un sequel ancora da intitolare che sarà prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith per Westbrook, Doug Belgrad e Chad Oman; con Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone come produttori esecutivi. A luglio, Lawrence ha fornito un aggiornamento sul progetto in un’intervista per la copertina della rivista Ebony , confermando che il film era ancora in fase di sviluppo dopo che Will Smith aveva schiaffeggiato Chris Rock agli Oscar del 2022, il che aveva indotto alcuni a speculare sul suo destino. “Ne abbiamo almeno uno in più”, ha affermato Lawrence, sottintendendo che il franchise d’azione potrebbe estendersi oltre la prossima puntata. “È stato grande”, ha detto Lawrence del lancio di “Bad Boys” con Smith nel 1995. potrebbe fare soldi al botteghino [era enorme].” L’originale “Bad Boys” ha guadagnato $ 141 milioni in tutto il mondo, mentre il sequel del 2003 “Bad Boys II” ha totalizzato $ 273 milioni e “Bad Boys for Life” è riuscito a superare i due capitoli precedenti messe insieme.

- Pubblicità -