James Marsden Ciclope Deadpool & Wolverine

I piani dei Marvel Studios per il franchise degli X-Men rimangono un mistero per adesso, e non prevediamo di vedere l’MCU raccontare la squadra mutante fino alla fine della Saga del Multiverso. Tuttavia, con Deadpool 3 all’orizzonte e Hugh Jackman destinato a tornare nei panni di Wolverine in quel film, si comincia a speculare sul serio su quando vedremo i membri della squadra di Xavier.

 

Il trequel di Shawn Levy includerà sicuramente molti volti familiari, mentre continuano a circolare voci sul fatto che il team originale del grande schermo abbia in qualche modo a che fare con Avengers: Secret Wars.

Durante una recente intervista sul tappeto rosso, a James Marsden, che ha interpretato Ciclope nei film di Bryan Singer, è stato chiesto ancora una volta della possibilità di tornare nei panni di Scott Summers.

Il suo personaggio è sempre stato messo in ombra da Wolverine nei film degli X-Men di Bryan Singer, cosa che non rispecchia affatto la grande importanza che Scott ha nel franchise a fumetti, in cui per un periodo abbastanza lungo ha guidato la squadra degli Men al posto di Xavier.

“Certo. Sì, voglio dire, io do grande importanza al materiale di partenza, qual è la storia e cosa farebbe il personaggio in questione, ma Ciclope è un personaggio che ho interpretato e mi sta molto a cuore – dice Marsden – E quella famiglia mi manca molto. Abbiamo creato qualcosa di molto speciale con i primi due film di ‘X-Men’ e sì, mi piacerebbe esplorarlo”.

Ciclope merita un’altra possibilità e sarebbe fantastico vederlo mostrare di cosa è capace in uno dei prossimi film dei Vendicatori, specialmente con il Multiverso in ballo.

- Pubblicità -