Zack Snyder celebra il successo di Rebel Moon come “film numero 1 al mondo”.

Zack Snyder sul set di Rebel Moon
Zack Snyder sul set di Rebel Moon - Foto crediti: Clay Enos/Netflix © 2023

Nonostante abbia ricevuto recensioni negative da parte della critica, il nuovo film d’azione e di fantascienza di Zack Snyder, Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, è ancora un grande successo per Netflix, diventando uno dei titoli più visti dello streamer con 23,9 milioni di visualizzazioni. Una settimana dopo il suo debutto in streaming, Zack Snyder ha festeggiato sui social media il successo di Figlia del fuoco su Netflix, definendolo il “film numero 1 al mondo“.

 

È stata un’esperienza davvero impareggiabile presentare Rebel Moon al pubblico globale e sono entusiasta che il film sia al primo posto in tutto il mondo“, ha dichiarato Snyder in un comunicato (via Tudum). “Abbiamo i fan più devoti e fedeli del mondo che qualsiasi regista possa desiderare, e vederli costantemente sostenere è stata un’esperienza enormemente gratificante. Siamo entusiasti che stiano abbracciando il nuovo mondo che abbiamo creato nella Parte 1 e non vediamo l’ora che continuino il viaggio il prossimo anno con la Parte 2“.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.

Il primo capitolo di Rebel Moon

Dopo un atterraggio di fortuna su una luna ai confini dell’universo, la forestiera dal passato misterioso Kora (Sofia Boutella) inizia una nuova vita in un tranquillo insediamento di agricoltori. Presto diventa l’unica speranza di sopravvivenza della comunità quando il tirannico Reggente Balisarius (Fra Fee) e il suo crudele emissario, l’Ammiraglio Noble (Ed Skrein) scoprono che i contadini hanno inconsapevolmente venduto i raccolti ai Bloodaxe (Cleopatra Coleman e Ray Fisher), leader di un agguerrito gruppo di insorti perseguitati dal Mondo Madre.

Insieme a Gunnar (Michiel Huisman), un contadino dal cuore tenero che non conosce la realtà della guerra, Kora parte in missione alla ricerca di combattenti disposti a rischiare la vita per difendere il popolo di Veldt. Viaggiando in mondi diversi alla ricerca dei Bloodaxe, i due radunano una manciata di guerrieri accomunati dal bisogno di redimersi: il pilota e mercenario Kai (Charlie Hunnam), il leggendario comandante Generale Titus (Djimon Hounsou), la maestra di spada Nemesis (Doona Bae), il prigioniero dal passato regale Tarak (Staz Nair) e il combattente della resistenza Milius (E. Duffy). Jimmy (doppiato da Anthony Hopkins nella versione originale), un antico protettore meccanizzato nascosto dietro le quinte, si risveglia su Veldt con un nuovo scopo. Ma i neorivoluzionari devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro e a combattere insieme prima che gli eserciti del Mondo Madre arrivino a distruggerli tutti.

- Pubblicità -