Blade: il reboot sta subendo un’altra riscrittura con casting in corso!

Sembra che i Marvel Studios non siano ancora riusciti a risolvere la storia del reboot di Blade, di cui si vocifera un'ennesima riscrittura...

-

Per quanto possa essere difficile da credere, sono passati più di quattro anni da quando i Marvel Studios hanno annunciato per la prima volta i piani per un reboot di Blade  con Mahershala Ali durante il San Diego Comic-Con, e da allora il progetto è stato afflitto da problemi di produzione.

Dopo essere passato attraverso una serie di registi e scrittori, il progetto sembrava finalmente essere tornato in carreggiata dopo che un recente aggiornamento di Production Weekly aveva affermato che le riprese sarebbero iniziate in autunno, ma sembra che il film abbia incontrato un altro ostacolo sulla strada.

Cosa sappiamo sullo stato delle cose di Blade ?

Secondo Daniel Richtman, si sta cercando un nuovo sceneggiatore per dare alla sceneggiatura un’altra importante revisione – anche se nota che la Marvel ha finalmente messo a punto la storia generale, e conferma la notizia precedente secondo cui le telecamere dovrebbero girare entro la fine dell’anno in Messico o in Brasile.

A quanto pare, è stato anche lanciato un casting per un cattivo principale maschile, ma il nome del personaggio non è stato rivelato. Anche se sembra che tutto sia stato risolto, un recente articolo ha affermato che Mahershala Ali ha minacciato di lasciare il film a un certo punto a causa di frustrazioni con la sceneggiatura.

Secondo alcune prime bozze, il nuovo personaggio di Mahershala Ali, il Daywalker, sarebbe stato “relegato a terzo o quarto protagonista” del suo stesso film e, sebbene ciò sia stato contestato da uno sceneggiatore che ha lavorato a una bozza prima degli scioperi, è chiaro che la produzione è stata tutt’altro che tranquilla.

Cosa veva detto Mahershala Ali su Blade ?

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -