Captain America: Brave New World, un’indiscrezione svela i piani per The Serpent Society

Captain America: Brave New World sarà sottoposto quest'estate a un ampio reshooting e ora sono emersi nuovi dettagli sui piani per The Serpent Society prima che venissero presumibilmente tagliati dal film...

Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World sarà sottoposto a un ampio reshooting nel corso di quest’anno e, se si crede alle recenti indiscrezioni, i Marvel Studios hanno intenzione di eliminare completamente dal film The Serpent Society, la Società dei Serpenti.

 

Finora sono stati avvistati almeno due membri del gruppo, tra cui Rosa Salazar (Alita: – L’angelo della battaglia) e Seth Rollins (attuale World Heavyweight Champion della WWE). Lasciarli in disparte sembra estremo e possiamo solo ipotizzare che qualcosa nell’inclusione della Società nel film non funzionasse.

Ora, lo scooper @CanWeGetToast sostiene di aver appreso ciò che i Marvel Studios avevano originariamente previsto per i cattivi in Captain America: Brave New World. Si dice che la Società dei Serpenti fosse composta da Diamondback, Constrictor, Rattler, Asp e Cobra, tutti con tatuaggi segmentati che si aprivano per rivelare potenziamenti cibernetici.

Questa parte è un po’ vaga, ma il leaker rivela che, insieme, avrebbero dato vita al “Serpent“. Diamondback poteva sparare proiettili dalle dita, Rattler aveva poteri da boom sonico, Constrictor scatenava bobine cariche dalle braccia, Asp aveva pugni di fuoco e Cobra poteva sputare acido dalle zanne.

Descritti così l’intera squadra poteva sembrare un po’ ridicola o solo un lotto di cattivi di troppo in un film che include anche Red Hulk e The Leader? Il tempo ce lo dirà, ma in altre notizie sul MCU, Daniel Richtman riporta che i Marvel Studios stanno cercando nuovi personaggi per sostituirli.

Captain America: Brave New World non è l’unico film di prossima uscita per il quale è previsto un reshooting, anche anche Deadpool & Wolverine farà qualcosa del genere a Maggio, ma questi ultimi sono dei reshoot di routine nelle produzioni a grosso budget.

Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

- Pubblicità -