Sono state diffuse online alcune foto di una giacca indossata dal cast e dalla troupe che lavorano a Captain America: Brave New World (FKA New World Order), e il logo potrebbe accennare al debutto nel MCU di un certo personaggio.

 

Seguono possibili spoiler.

Il logo raffigura il caratteristico scudo di Cap afferrato da una grande mano rossa. Anche se tutti avevamo ipotizzato che RED Hulk avrebbe fatto comunque parte del film, questo sembra confermarlo definitivamente.

Il candidato più probabile a trasformarsi nel Mostro della Rabbia Rossa è ovviamente il Generale “Thunderbolt” Ross (Harrison Ford), ma abbiamo sentito voci che potrebbero esserci più di uno (o addirittura più) RED Hulk nel film.

Recentemente abbiamo avuto conferma che le riprese aggiuntive del sequel sono state programmate fino a maggio o giugno, con la Marvel che ha incaricato lo scrittore di Moon Knight Matthew Orton di scrivere nuove scene e materiale per il film.

I reshoot sono la norma (soprattutto per i grandi film di produzione), ma questo lungo periodo di AP ha portato a speculare sul fatto che lo studio potrebbe apportare alcune modifiche significative alla storia.

Una voce indica nelle sequenze d’azione il problema più grande del film, quindi è possibile che questi reshoots servano semplicemente a migliorare le scene esistenti o ad aggiungere nuovi pezzi.

Le riprese del quarto film di Captain America, Captain America: Brave New World, sono iniziate il 21 marzo presso i Trilith Studios di Atlanta, prima di spostarsi a Washington. Gli scioperi hanno già colpito diverse altre produzioni dei Marvel Studios, ma pensavamo che Captain America: Brave New World fosse riuscito a evitare ritardi significativi fino a quando il film è stato spostato al 2025.

Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

- Pubblicità -