Colin Farrell in The Ballad Of A Small Player di Edward Berger

Sugar colin farrell

Colin Farrell continua a tenersi molto impegnato. L’attore irlandese sarà il protagonista di The Ballad Of A Small Player di Netflix con la regia di Edward Berger (Niente di nuovo sul fronte occidentale). Rowan Joffe adatterà la sceneggiatura, basata sul romanzo di Lawrence Osborne. Mike Goodridge produrrà attraverso la sua Good Chaos insieme a Berger per Nine Hours e Matthew James Wilkin.

 

La storia segue un giocatore d’azzardo ad alto rischio che, dopo essere stato tormentato dal suo passato e dai suoi debiti, decide di restare nascosto a Macao e incontra uno spirito affine che potrebbe contenere la chiave della sua salvezza. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Il film segna il primo progetto nato dalla partnership creativa di Berger e dall’accordo globale per un film first look con Netflix, tramite la sua società Nine Hours.

Colin Farrell continua a lavorare tanto sia sul grande che sul piccolo schermo. E’ appena uscita su Apple TV+ la sua serie Sugar e entro la fine dell’anno, uscirà l’attesissima serie Max, The Penguin, in cui riprende il suo ruolo acclamato dalla critica nei panni del gangster più famigerato di Gotham City già visto in The Batman.

Attualmente sta girando il film drammatico della Sony e della Imperative A Big Bold Beautiful Journey con Margot Robbie.

- Pubblicità -