Daisy Ridley di STAR WARS sostituisce la spada laser con un’ascia nel primo look di We Bury The Dead

Daisy Ridley (Star Wars) interpreterà una cacciatrice di zombie armata di ascia in un nuovo film horror australiano, We Bury The Dead, e qui potete vedere alcune foto ufficiali...

-

La star della trilogia di Star Wars, Daisy Ridley, sostituisce la spada laser con un’ascia per la sua prima incursione nel genere horror.

In vista della sua anteprima mondiale all’Adelaide Film Festival in Australia il prossimo novembre, Variety ha condiviso le prime foto ufficiali del nuovo thriller di sopravvivenza con zombie We Bury The Dead.

Scritto e diretto da Zak Hilditch (1922, These Final Hours, Rattlesnake), il film vede Ridley nei panni di una donna di nome Ava che è alla ricerca di suo marito all’indomani di un catastrofico esperimento militare che ha decimato la popolazione della Tasmania.

Ava si unisce a una “unità di recupero corpi” nel disperato tentativo di scoprire cosa sia successo a suo marito e finisce per essere incaricata di seppellire i cadaveri. Tuttavia, ben presto si rende conto che alcuni dei corpi non sono così morti come dovrebbero.

Apparentemente non spaventata dall’emergere di una minaccia soprannaturale, Ava impugna un’ascia e inizia a sbarazzarsi dei non-morti, mentre è “costretta a fare pace con i propri affari incompiuti di fronte all’inutilità”.

Guardate le foto al link sottostante e tenete d’occhio il primo trailer, che dovrebbe arrivare a giorni.

Cosa ha detto il regista in merito all’ingaggio di Daisy Ridley in We Bury The Dead

“Avere Daisy nel ruolo di Ava è un sogno che si avvera. Incarna il mix perfetto di vulnerabilità, grinta e determinazione che Ava emana in tutto il film”, ha detto Hilditch della performance della Ridley in una recente intervista.

Ridley ha recentemente recitato in The Marsh King’s Daughter e Young Woman and the Sea, oltre che in Sometimes I Think About Dying. L’attrice tornerà a vestire i panni di Rey in un nuovo film di Star Wars ambientato 15 anni dopo la trilogia sequel, che Variety definisce New Jedi Order (resta da vedere se questo sarà il titolo ufficiale).

Le riprese di We Bury The Dead si sono svolte nell’arco di un mese ad Albany, nell’Australia occidentale. Il cast comprende anche Mark Coles Smith (Mystery Road: Origin) Brenton Thwaites (Titans) Kym Jackson, Matt Whelan, Deanna Cooney e Holly Hargreaves. Il progetto riunisce Hilditch con Ross Dinerstein, il produttore della commedia romantica di Netflix Players con Gina Rodriguez. Tra gli altri produttori figurano Kelvin Munro e Grant Sputore di The Penguin Empire.

“Ava Newman (Daisy Ridley), una donna disperata, cerca suo marito all’indomani di un catastrofico esperimento militare. Nella speranza di trovarlo vivo, Ava si unisce a un’unità di recupero corpi, ma la sua ricerca prende una piega agghiacciante quando i cadaveri che sta seppellendo iniziano a dare segni di vita.”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -