Deadpool e Wolverine: il trailer in versione LEGO

deadpool e wolverine lego trailer

Sulla scia di 365 milioni di visualizzazioni in 24 ore, il primo trailer Deadpool e Wolverine è diventato il trailer più visto di tutti i tempi. Ora, un intraprendente utente di Twitter di nome Trevor Carlee è riuscito in qualche modo a ricreare l’intero trailer, e a essere onesti, sit ratta davvero di un piccolo capolavoro, perché è stato realizzato interamente in LEGO.

 

Il trailer iniziale, svelato lo scorso fine settimana durante il più grande evento sportivo dell’anno, il Super Bowl, reintroduce Ryan Reynolds nei panni dell’iconico Deadpool, che si ritrova invischiato con la Time Variance Authority (vista l’ultima volta nella serie Loki dei Marvel Studios su Disney+) e unisce le forze con altri supereroi per affrontare un avversario comune. Dopo due film che lo deridono da lontano, il terzo capitolo annuncia l’integrazione formale di Wade Wilson nell’universo cinematografico Marvel, con collaborazioni con personaggi importanti come Wolverine di Hugh Jackman e, come attualmente ipotizzato, Elektra di Jennifer Garner.

Il cast del film è ulteriormente arricchito da artisti del calibro di Matthew Macfadyen e gli attori di ritorno Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica e Stefan Kapičić nei panni di Colosso. Anche Emma Corrin fa parte del cast come principale antagonista del film, ma il ruolo non è stato attualmente rivelato.

Deadpool e Wolverine uscirà il 26 luglio 2024. Puoi scoprire maggiori dettagli sul film qui e guardare in streaming i primi due film su Disney+. Guarda il trailer LEGO di Carlee di seguito:

Iscriviti a Disney+ per guardare i migliori contenuti Disney, Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Ecco il trailer di Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio e segna l’introduzione del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds nell’universo cinematografico Marvel (con un rating decisamente diverso rispetto ai primi due capitoli). Soprannominandosi “Marvel Jesus”, Deadpool arriva nel MCU dopo essere stato rapito dalla Time Variance Authority, i manager del multiverso visti l’ultima volta in Loki, e si ritrova nello stesso mondo dei Vendicatori.

Sebbene il suo volto non si veda nel trailer, anche Wolverine di Hugh Jackman passa dall’universo di X-Men al MCU. Diretto da Shawn Levy, il film comprende anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

- Pubblicità -