Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ricreano il meme su Logan per festeggiare il box office

Mentre Deadpool e Wolverine fa strage di record al botteghino nel weekend di apertura, le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno risposto ricreando un classico meme su Logan, tratto dalla serie animata degli X-Men...

-

Deadpool & Wolverine (la nostra recensione) ha infranto diversi record dopo un fine settimana d’apertura migliore del previsto, raggiungendo i 438,3 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando il miglior debutto di tutti i tempi al botteghino con un rating R.

 

A livello nazionale, l’oltraggioso team-up di supereroi ha incassato 205 milioni di dollari, diventando solo il nono film nella storia di Hollywood ad aver superato il traguardo dei 200 milioni di dollari nel weekend di apertura.

 

Ora, le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno risposto sui social media alla notizia, ricreando in modo esilarante il meme di X-Men: The Animated Series “Sad Wolverine”, che mostra un Logan innamorato sdraiato sul letto mentre guarda una foto di Jean Grey.

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -