Deadpool & Wolverine: il trailer contiene un intrigante easter egg su Secret Wars!

Il primo trailer di Deadpool e Wolverine è stato rilasciato ieri sera, e i fan hanno individuato un interessante Easter Egg di Secret Wars proprio alla fine...

Deadpool & Wolverine

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer di Deadpool 3 che si chiamerà ufficialmente Deadpool & Wolverine, ieri sera durante il Super Bowl, e il nostro primo sguardo al debutto di Merc With a Mouth nel MCU è stato caratterizzato da numerosi camei (alcuni attesi, altri completamente a sorpresa) e Easter Egg, tra cui un interessante cenno a Secret Wars.

 

Proprio alla fine del trailer, mentre Wolverine (Hugh Jackman) sta per “aiutare” Wade (Ryan Reynolds) ad alzarsi, si vede per terra un fumetto di Secret Wars. Resta da vedere se questo avrà a che fare con la trama o se è semplicemente qualcosa che fa parlare i fan, ma il problema in questione potrebbe essere significativo.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Il numero 5 della serie di Jonathan Hickman è incentrato su Beyonder e Molecule Man e sul loro ruolo nella creazione/cancellazione del Multiverso.

Questo potrebbe avvalorare le voci secondo cui Deadpool & Wolverine servirà come una sorta di reboot per il Marvel Cinematic Universe o, per lo meno, farà alcune importanti correzioni di rotta per gettare le basi per il film Avengers: Secret Wars. Date un’altra occhiata al trailer qui.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -