Deadpool & Wolverine: i concept alternativi di “The Cavillerine”

-

L’ultimo round di concept art di Deadpool & Wolverine sposta i riflettori sulla variante più sorprendente del film: The Cavillerine, ovvero la variante di Wolverine con le sembianze di Henry Cavill.

 

Grazie a Wes Burt, possiamo vedere alcune delle idee alternative considerate per Wolverine di Henry Cavill, anche se non c’è niente di drasticamente diverso. Diremmo che il look solo canottiera era abbastanza convincente e che il tocco di camicia di flanella aggiungeva la giusta quantità di ruvidezza necessaria al personaggio ma è chiaro che avrebbe portato a dei paragoni con il suo Clark Kent. La canottiera d’altronde è riuscita a mettere in evidenza i bicipiti in maniera impeccabile.

 
 

Ecco uno sguardo più da vicino a The Cavillerine di seguito:

“Non riesco a pensare a un ruolo più impossibile o frustrante da riassegnare di qualcosa come Wolverine”, ha affermato di recente il protagonista, sceneggiatore e produttore di Deadpool & Wolverine Ryan Reynolds. “Come attore, sarebbe un passo orribile e intimidatorio in quella direzione. Dovresti davvero reinventarlo e affrontarlo in modo diverso.” “È uno dei pochi cameo che è un vero cameo. Gli altri sono sorprese o persone che hanno un motivo per essere lì. È stato un grande sportivo. Amiamo Henry e farò di tutto perché lui ricambi il favore.” Ha detto Reynolds in merito al coinvolgimento di Cavill nel film.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -