Deadpool & Wolverine: Shawn Levy svela finalmente la Resistenza – SPOILER

-

A due settimane dall’uscita in sala di Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy pubblica la foto spoiler dal set in cui compaiono i “membri della Resistenza” ovvero quei personaggi che nel Vuoto combattono contro Cassandra Nova (Emma Corrin).

 
 

Il regista posa accanto a Ryan Reynolds (Deadpool), Hugh Jackman (Wolverine), Jennifer Garner (Elektra), Dafne Keen (X-23), Channing Tatum (Gambit) e Wesley Snipes (Blade). Come potete vedere, sono tutti in costume e sappiamo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di vedere queste versioni dei personaggi condividere lo schermo.

È un peccato in un certo senso che X-23 non abbia potuto “indossare la tuta”, ma data la sua presenza durante gli ultimi momenti del terzo capitolo, scommettiamo che questa non sarà l’ultima volta che Laura sguaina gli artigli nell’MCU.

Per quanto riguarda Blade ed Elektra, è probabile che per loro sia finita; Gambit, tuttavia, è un personaggio che possiamo facilmente immaginare ricomparire prima che la Multiverse Saga giunga alla conclusione, in particolare se Tatum è del gioco.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -