Don’t Move: trailer dell’horror prodotto da Sam Raimi per Netflix

-

Netflix e Sam Raimi si sono uniti per realizzare un progetto terrificante con l’imminente film horror Don’t Move. Di solito, dopo gli exploit in progetti come La Casa (The Evil Dead, i film di Tobey Maguire su Spider-Man e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, associare Raimi a un progetto spesso suggerisce che sarà buono. Il teaser appena rilasciato per l’ultimo film horror-thriller del regista vede una donna che deve sfuggire a un serial killer in 20 minuti mentre il suo corpo si spegne.

Nel cast di Don’t Move ci sono Kelsey Asbille di Yellowstone e Finn Wittrock, membro del cast di American Horror Story. “Hai circa 20 minuti prima di essere completamente paralizzato“, dice una voce maschile all’apertura del trailer di un minuto. “Cosa mi hai fatto?” chiede la Iris di Asbille, mentre il suo personaggio corre nel bosco. “Solo uno speciale rilassante per rendere le cose più facili per entrambi”, dice l’uomo. Il resto del trailer procede mostrando in modo terrificante come il corpo della donna si spegne, mentre il serial killer spiega cosa accadrà in ogni momento.

Oltre alle interpretazioni di Asbille e Wittrock, Don’t Move vede anche la partecipazione di Moray Treadwell (The Witcher: Blood Origin), Daniel Francis (Stay Close) e Skye Little Wing Dimov Saw (Red Sonja). Il thriller horror è co-diretto da Adam Schindler (50 States of Fright) e Brian Netto (Intruders), da una sceneggiatura scritta da TJ Cimfel (No Tell Motel) e David White (Chicago Noir). Dopo i recenti progetti, tra cui Boy Kills World, 65 e Umma, Raimi è il produttore del prossimo progetto. Secondo la trama ufficiale il film racconta di “Una donna in lutto in una foresta isolata incontra un killer che le inietta una droga paralizzante. Mentre il suo corpo si spegne, inizia la sua lotta per la sopravvivenza”.

Con un curriculum ben consolidato nel genere horror, come il franchise di Evil Dead, Raimi ha sicuramente un fiuto per il lavoro di qualità in questo campo. I registi diDon’t Move, Netto e Schindler, hanno recentemente rivelato la forte e positiva reazione di Raimi alla visione del prossimo film horror di Netflix. Parlando con Screen Rant di recente, Netto ha rivelato:

“Sì, eravamo seduti dietro i produttori. Eravamo seduti dietro, tutti erano davanti a noi e le luci erano abbassate, quindi cercavamo di capire: “Chi è quello che continua a parlare davanti? Chi sta parlando lassù?”. E ci siamo resi conto che stava avendo una reazione molto forte, una reazione positiva e forte.

E dopo, è stato bello sentirlo. Era orgoglioso. Era felice per noi. Penso che fosse entusiasta di quello che sarebbe diventato – perché ovviamente c’era un director’s cut – ma sentirlo entusiasmarsi per quello che era allo stato attuale è stato incredibilmente gratificante”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -