Emily Blunt su Sicario 3: “Penso sia una fandonia”.

sicario Emily Blunt

La star di Sicario, Emily Blunt, ha condiviso i suoi sinceri pensieri sulle possibilità di realizzazione di Sicario 3. Uscito nel 2015, il primo film vede la Blunt nei panni dell’agente dell’FBI Kate Macer, che si unisce a una task force governativa che opera nelle zone grigie della legge per combattere le attività dei cartelli della droga messicani. Il successo del primo film diretto da Denis Villeneuve ha portato alla realizzazione di un sequel, Soldado, con il regista Stefano Sollima al timone, ma il sequel non ha avuto lo stesso successo di critica e commerciale. Il terzo film, provvisoriamente intitolato Sicario: Capos, si è dunque arenato in un limbo dal quale ad oggi sembra ancora non essere uscito.

 

Dopo una serie di aggiornamenti contrastanti su Sicario 3 emersi nel corso dell’ultimo anno, la Blunt ha dunque ora condiviso un aggiornamento piuttosto deludente sul film durante una recente intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused. Secondo l’attrice, non è arrivato nulla di concreto sulla sua scrivania in termini di un altro capitolo del franchise, il che la porta a credere che non stia accadendo davvero. “Sento delle voci a riguardo, ma non c’è nulla di concreto. Poiché non ho visto nulla, penso che si tratti di una fandonia”.

Dove vedremo prossimamente Emily Blunt

Reduce dal successo di Oppenheimer, grazie al quale ha ottenuto la sua prima nomination al premio Oscar come Miglior attrice non protagonista, Emily Blunt potrà anche non riprendere il ruolo di Kate Macer in Sicario 3, ma di certo non resterà a lungo lontana dal grande schermo. L’attrice sarà infatti tra i protagonisti del film The Fall Guy, con anche Ryan Gosling, mentre avrà poi un ruolo da doppiatrice nel film IF – Gli amici immaginari, diretto da suo marito John Krasinski. Dovrebbe infine riprendere il ruolo di Lily Houghton nell’annunciato Jungle Cruise 2.

- Pubblicità -