Eternals: i protagonisti del film potrebbero ricomparire nell’MCU con un episodio di What If… ?

Eternals

Il film Eternals del 2021 è stato uno dei meno apprezzati dei lungometraggi usciti dalla Fase 4 in poi e complice la pandemia ha anche faticato ad avere un certo impatto al botteghino. Ad oggi, i Marvel Studios non hanno condiviso alcuna notizia su un eventuale sequel, nonostante il cliffhanger che chiude il film. Di conseguenza, non è ancora chiaro quando sapremo cosa ne è stato degli Eterni portati via dalla Terra da Arishem per essere giudicati dopo il loro ruolo nel fermare l’emergere di Tiamut dal nostro pianeta. Sembra però che la serie What If… ? potrebbe riportarli in scena.

 

Nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, ci sono state diverse voci che affermano che Eternals 2 è in lavorazione e che Ikaris dovrebbe essere presente nella serie animata Marvel Zombies in arrivo su Disney+ in un futuro non troppo lontano. Ora, lo scooper @CanWeGetToast riporta però che la terza stagione di What If…? includerà un episodio dedicato a questi personaggi. La premessa sarebbe: “E se… Gli Eterni non avessero mai fermato l’emersione?”.

Ad oggi si tratta solo di un rumor, in quanto non ci sono ancora certezze riguardo ciò che sarà o meno presente in What If… ?. Di certo, in molti si aspettano un ritorno degli Eternals ben più attivo all’interno dell’MCU rispetto ad un episodio a loro dedicato della serie che immagina differenti realtà del Marvel Cinematic Universe. Come sempre, non resta che attendere sia per sapere se davvero What If… ? conterrà questo episodio sia per sapere cosa ne sarà degli Eterni nel MCU.

La trama e il cast di Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre 2021 nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast di Eternals comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -