Fantastici Quattro: Ben Mendelsohn estremamente interessato al Dottor Destino

-

Finalmente i Fantastici Quattro hanno ufficialmente un volto, ma ci sono ancora diversi personaggi che potrebbero apparire nel film che sono in attesa di essere associati ad un interprete. Tra questi vi è il Dottor Destino, il quale da tempo viene indicato come uno dei prossimi grandi villain del Marvel Cinematic Universe, data la sua estrema potenza. Si tratta dunque di un personaggio particolarmente importante e ambito e molti sono gli attori che sarebbero interessati ad interpretarlo. Tra questi vi è anche Ben Mendelsohn, noto per aver già interpretato iconici villain come quelli nei film Rogue One: A Star Wars Story e Ready Player One, ma anche per aver già fatto parte del MCU con il ruolo dello Skrull mutaforma Talos.

 

L’aver interpretato già questo personaggio nel MCU non sarebbe però un ostacolo per Mendelsohn nel voler interpretare il Dottor Destino, in quanto coperto dal trucco di Talos non ha mai mostrato il suo vero volto. “Darei quasi i miei occhi e i miei denti per interpretare il Dottor Destino“, ha dunque dichiarato l’attore a GQ. “Penso che il Dottor Destino sia il grande personaggio Marvel che potrebbe e dovrebbe essere fatto. Ma è quello che è“. Sono in molti a pensare che l’attore avrebbe il volto e il carisma giusto per interpretare questo iconico personaggio, ma al momento non sembrano esserci trattative in corso tra Mendelsohn e i Marvel Studios. L’annuncio di chi potrebbe interpretare il personaggio potrebbe poi non tardare ad arrivare.

 

Fantastici Quattro: quello che c’è da sapere sul film

Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, è completamente trasformato in, beh, una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza – e un perpetuo cuore pesante per il suo aspetto apparentemente mostruoso.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni. Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear. Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -