Fantastici Quattro potrebbe essere ambientato su due linee temporali diverse

Fantastici Quattro film 2025

I Fantastici Quattro stanno lentamente iniziando a prendere forma e, con un’ambientazione confermata degli anni ’60, i fan sono ansiosi di vedere cosa i Marvel Studios hanno pianificato per la loro Prima Famiglia di supereroi.

 

Al di fuori di un riferimento sfacciato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non abbiamo visto nulla che suggerisca che questa squadra esistesse sulla Terra-616 tra la scomparsa di Capitan America negli anni ’40 e la prima avventura di Capitan Marvel negli anni ’90. Ma con il Multiverso in gioco, è possibile che i Fantastici Quattro provengano da una linea temporale diversa o che in qualche modo si siano persi prima di arrivare ai giorni nostri.

Oggi, una nuova voce sui Fantastici Quattro sta circolando, messa in giro da Grace Randolph di Beyond The Trailer: “L’altra cosa che ho sentito è che la sceneggiatura ha due trame insieme”, spiega. “Il paragone che ho sentito era un po’ come Piccole Donne di Greta Gerwig. Non ho sentito quali fossero le due linee temporali o trame, una nel passato o una nel futuro.”

Anche se non è confermato, immaginiamo che i Fantastici Quattro racconterà la squadra già formata, per poi andare indietro e raccontare come hanno ottenuto i poteri. Sembra un approccio sensato, soprattutto dopo che abbiamo visto una storia tradizionale sulle origini della squadra svolgersi sia nel 2005 che nel 2015.

Un’altra possibilità, ovviamente, è che incontreremo gli eroi ai giorni nostri e poi torneremo agli anni ’60 per scoprire come hanno ottenuto i loro poteri e cosa li ha portati sulla Terra-616, intorno al 2025.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà I Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni.

Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.

L’uscita di Fantastici Quattro è ora fissata per il 25 luglio 2025.

- Pubblicità -