Halle Berry è cauta ma possibilista sul suo ritorno nei panni di Tempesta!

-

Il 26 settembre, Halle Berry farà il suo attesissimo ritorno nel mondo dell’horror con Never Let Go – A un Passo dal male, il nuovo film di Alexandre Aja. Inutile dire che l’attrice è fantastica nel ruolo di “Mamma” e di recente CBM ha incontrato la vincitrice dell’Oscar per discutere del progetto.

È stata solo una breve conversazione ma, in chiusura, è stato chiesto a Halle Berry se c’è una possibilità che torni come Tempesta nei prossimi film di Avengers, Doomsday e Secret Wars.

Tutti gli indizi indicano che gli X-Men e Terra-10005 svolgeranno un ruolo chiave per indicare la strada che seguirà la Saga del Multiverso e, dopo che Berry aveva recentemente confermato di essere pronta e disposta a vestire di nuovo i panni di Ororo Munroe per Deadpool e Wolverine (ma purtroppo non le è stato chiesto), sicuramente la vedremo tornare in azione nei panni di Tempesta.

Alla domanda, l’attrice si è mostrata timida sul futuro di Tempesta nell’MCU, ma non ha certamente detto di no alla possibilità di riunirsi con i più potenti eroi di Terra-616…

I Marvel Studios sono ancora nel processo di creazione dei prossimi film di Avengers con i fratelli Russo, ma dobbiamo credere che le offerte siano già state inviate a molti degli attori che lo studio vorrebbe coinvolgere. Berry deve essere da qualche parte in cima alla lista, in ogni caso, soprattutto perché siede accanto a Hugh Jackman come una parte davvero iconica del franchise X-Men della 20th Century Fox.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -