Non si è parlato molto del fatto che il Bucky Barnes di Sebastian Stan sfoggiasse un abito grigio su misura nelle foto del set di maggio di Thunderbolts* dei Marvel Studios.
Tuttavia, dobbiamo guardarle sotto una nuova luce, poiché al SDCC è stato rivelato che Bucky è ora un membro del Congresso.
Se ricordate, in The Falcon and the Winter Soldier, Barnes era incerto su cosa avrebbe dovuto fare nella vita. Con i Vendicatori sciolti e Steve Rodgers invecchiato e uscito di scena, Bucky è stato lasciato alla deriva.
Tuttavia, in un’intervista al SDCC con Wyatt Russell (Agente degli Stati Uniti) e Stan, è stato rivelato che il Soldato d’Inverno indossa abiti più raffinati in questi giorni perché è un legislatore che lavora a Capitol Hill.
Quando si è scherzato sul fatto che Bucky lava il suo braccio di vibranio nella sua lavastoviglie (cosa che avviene davvero secondo il filmato mostrato al SDCC), Russell e Stan hanno scherzato sul fatto che è perché Bucky non ha molto tempo libero.
“A un certo punto bisogna assicurarsi che le cose vengano pulite, e questo è un modo molto efficiente di farlo velocemente”, ha scherzato Stan a Comicbook. “Usa anche molta meno acqua, molta meno acqua nella lavastoviglie”.
A questo punto Russell si è lasciato sfuggire che Bucky è un membro del Congresso, un dettaglio che probabilmente non doveva essere ancora rivelato.
In base a questa rivelazione, sarà interessante vedere se i Thunderbolts* sono una squadra autorizzata dal governo che lavora per Bucky.
Dato che il tema del film sembra essere quello di dare ai suoi membri una seconda possibilità di redenzione, forse il suo roster è formato da Bucky che vuole dare agli altri la stessa possibilità che Steve ha dato a lui?
Thunderbolts* è un film della Fase 5 del MCU in uscita il 5 maggio 2025. Il film è attualmente destinato a chiudere la Fase 5 del MCU.
Tutto quello che sappiamo su Thunderbolts*
Durante il panel dei Marvel Studios al D23 2022, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato il cast del prossimo film Thunderbolts*, che sarà una squadra composta principalmente da supercriminali e antieroi. Comprende la Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah Jon-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).
Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Thunderbolts* è attualmente previsto nelle sale il 2 maggio 2025. Il film sarà diretto da Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a Robot & Frank del 2012, Paper Towns del 2015 e alla versione filmata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour.