Joker: Folie à Deux: nuove immagini di Joker e Harley Quinn anticipano una possibile evasione da Arkham

-

Alcune nuove foto di Joker: Folie à Deux, tratte dall’ultimo numero di Empire Magazine, mostrano il Clown Principe del Crimine e Harley Quinn in quella che sembra una scena cruciale in tribunale. È possibile che Arthur Fleck debba rispondere dell’uccisione di Murray Franklin e dell’istigazione ai disordini che hanno portato alla morte di Thomas e Martha Wayne. C’è però anche un’inquadratura di Arthur e Harley durante quello che potrebbe essere un tentativo di evasione dal manicomio di Arkham, insieme a un’altra dove Arthur si fa strada nell’istituto mentre la guardia senza nome di Brendan Gleeson lo osserva.

 
 

“Joaquin e io abbiamo sempre parlato di un altro film mentre stavamo girando il primo, solo perché amiamo il personaggio“, ha detto di recente il regista Todd Phillips. “Eravamo ossessionati da Arthur. Quasi ci scherzavamo su: ‘Oh, dovremmo prendere Arthur e fare questo‘”. Joaquin Phoenix ha aggiunto: “Avevo la curiosità di approfondire il personaggio. Mi sembrava che si potesse metterlo in qualsiasi situazione e sarei stato interessato a vedere come l’avrebbe affrontata. Ho creato dei poster di film già realizzati, come Rosemary’s Baby e Il Padrino, ci ho messo dentro Joker e li ho dati a Todd“.

Joker: Folie à Deux, quello che sappiamo sul film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno della Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è anche Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”.

Rumors recenti hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista. Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per la miglior colonna sonora.

LEGGI ANCHE: Joker: Folie à Deux, Todd Phillips parla di Lady Gaga come Harley Quinn e degli elementi musicali del sequel

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -