Kick-Ass 3: nuovo dettagli sui piani di Matthew Vaughn per la nuova trilogia

Matthew Vaughn ha trascorso la maggior parte del press tour di Argylle a stuzzicare i suoi piani su Kick-Ass, e un nuovo rapporto del settore non fa molto per dare un senso a questa nuova trilogia di film. Maggiori dettagli in questo articolo!

Kick-Ass 3

Nelle scorse settimane, abbiamo visto il regista Matthew Vaughn svelare i suoi ambiziosi piani per Kick-Ass 3 e tutto il franchise di Kick-Ass.

 

Matthew Vaughn ha diretto il primo film nel 2010 e ha prodotto il sequel di Jeff Wadlow, poco apprezzato, tre anni dopo. Ora, Variety ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi e… beh, la situazione sembra un po’ confusa!

Il rapporto inizia spiegando che il regista sta attualmente producendo il suo prossimo film, The Stuntman. La regia è di Damien Walters e la storia ruota attorno a due fratelli che diventano stuntman (si dice che l’azione sia ambientata negli anni ’70). La produzione inizierà presto.

Questo film farà parte della nuova trilogia di Kick-Ass di Matthew Vaughn, e il primo capitolo – School Fight – è stato girato un paio di anni fa ma non è ancora uscito. Anche questo film è stato prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Damien Walters, e si dice che sia incentrato su un adolescente che si scontra con un rivale in amore a scuola.

Siamo a metà dell’opera“, ha detto in precedenza il regista di X-Men: L’inizio a proposito della sceneggiatura di Kick-Ass 3. “C’è una parte molto importante, molto importante, che non è stata ancora scritta“. “C’è un’idea molto, molto azzardata… e sarà un cliché che uscirà da questa mia testa. È un universo molto, molto meta. È quello che, sapete, ‘Kick Ass’ stava reinventando e creando un supereroe vietato ai minori e nessuno lo stava facendo davvero“.

Questo è portare l’intero concetto a un livello degno… nemmeno un sequel, perché penso che sia solo un modo completamente nuovo di fare ‘Kick Ass’, che non potrebbe essere più ‘Kick Ass‘. La trilogia sarà School Fight, questo film, chiamiamolo Vram per il momento, e poi Kick-Ass, e sono tutti collegati”.

Potrebbe trattarsi di una storia di origine furtiva per Big Daddy?! Ne dubitiamo, ma il post di X qui sotto riassume bene la situazione.

Dopo aver dichiarato in precedenza di aver trovato un regista e un cast per Kick-Ass 3, Matthew Vaughn ha condiviso ulteriori informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi dal film.

La battuta più importante in ‘Kick-Ass’ era… due battute [erano]… ‘perché tutti vogliono essere Paris Hilton, nessuno vuole essere Spider-Man’ – che penso sia affascinante perché ricordate che era una cosa nuova… l’intera faccenda delle reality star, era una cosa grossa, e ‘Senza potere non c’è responsabilità’, quindi quelli erano i due ganci“.

Quindi abbiamo preso queste due idee e [ora] dobbiamo riflettere. ‘Kick-Ass’, il reboot, è un riflesso del mondo in cui viviamo e di quello che è successo ai film di supereroi e ai fumetti e di come siamo messi. Non è quello che tutti si aspettano, ma ci sarà abbastanza da far dire alla gente: “Ok, è diverso, ma è dannatamente bello“”.

- Pubblicità -