Madame Web: un nuovo promo con Dakota Johnson sta spopolando in rete

Madame Web film 2024

Un breve promo internazionale di Madame Web sta facendo il giro del web e ha suscitato una certa attenzione per la sua natura un po’ suggestiva. Il video vede la star Dakota Johnson parlare un po’ del suo personaggio di chiaroveggente, Cassandra Webb, prima di dire che può anche vedere il futuro, e sa che il film vi piacerà. “Anzi, credo che lo vedrete due volte“.

 

Qual è il problema? Beh, date un’occhiata al teaser qui sotto.

Tutto quello che sappiamo su Madame Web

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane nel 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

- Pubblicità -