I Marvel Studios hanno ufficialmente rimosso Blade dal programma di uscita, lasciando il reboot del Daywalker a lungo posticipato senza data. In contemporanea, però, lo studio ha aggiunto tre film alla fase successiva della narrazione nel 2028.
Captain America: Brave New World, Thunderbolts* e The Fantastic Four: First Steps sono tutti in arrivo l’anno prossimo e, fino a ieri, lo era anche Blade. Era abbastanza ovvio da un po’ che non sarebbe arrivato nelle sale il 7 novembre 2025, soprattutto perché non se ne era parlato in eventi come il San Diego Comic-Con e il D23 all’inizio di quest’estate. Ora, la Disney lo ha confermato rimuovendo l’uscita in solitaria del Daywalker dal programma di uscita.
Marvel rimuove Blade dal calendario delle uscite
Il lato positivo è che Predator: Badlands di Dan Trachtenberg ha preso il posto di Blade il prossimo novembre. La Disney ha anche fissato tre film Marvel Studios senza titolo per il 18 febbraio 2028, il 5 maggio 2028 e il 10 novembre 2028.
Uno di questi è il tanto atteso reboot degli X-Men? Lo speriamo fortemente. Gli altri candidati potrebbero essere forse un sequel per Eternals e magari un terzo atto per il Doctor Strange? Non abbiamo molte indicazioni ma sicuramente allo Studios sono al lavoro per i fan.