Dopo la breve anteprima di ieri ecco finalmente è arrivato il trailer ufficiale di Mickey 17 di Bong Joon-ho, che offre un primo sguardo deliziosamente bizzarro al prossimo film di fantascienza del regista vincitore di tre premi Oscar, con la star di The Batman Robert Pattinson nel ruolo principale di un impiegato usa e getta che viene ripetutamente ucciso e clonato, durante uno sforzo per colonizzare un misterioso nuovo mondo di ghiaccio.
Come si evince dal trailer, la diciassettesima iterazione sarà al centro del film e ci saranno molti colpi di scena mentre si troverà faccia a faccia con un…
Nel cast figurano Robert Pattinson nel ruolo di Mickey Barnes, Naomi Ackie (Star Wars: The Rise of Skywalker; Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody), Steven Yeun (Minari; The Walking Dead), Toni Collette (Hereditary; Il sesto senso), Mark Ruffalo (Spotlight; Avengers: Endgame), Holliday Grainger (I Borgia; Animals), Anamaria Vartolomei (Happening; My Revolution), Thomas Turgoose (This Is England; Kingsman: Il cerchio d’oro), Angus Imrie (The Kid Who Would Be King; The Crown), Patsy Ferran (Jamestown; God’s Creatures), Daniel Henshall (Snowtown; The Babadook) e Steve Park (Fargo; The French Dispatch). Mickey 17 arriverà nelle sale il 31 gennaio!
Guarda il trailer ufficiale qui sotto:
Cosa si prova a morire?
Dal regista Bong Joon-ho, arriva Mickey 17 – solo nelle sale il 31 gennaio 2025. Lo sceneggiatore/regista premio Oscar di “Parasite”, Bong Joon-ho, presenta la sua prossima esperienza cinematografica innovativa, “Mickey 17”. L’improbabile eroe Mickey Barnes (Robert Pattinson) si è trovato nella straordinaria circostanza di lavorare per un datore di lavoro che esige il massimo impegno nel lavoro… morire, per vivere.
Scritto e diretto da Bong Joon-ho, “Mickey 17” è interpretato da Robert Pattinson (“The Batman”, “Tenet”), Naomi Ackie (“Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker”), Steven Yeun (“Nope”) e dai candidati all’Oscar Toni Collette (“Hereditary”) e Mark Ruffalo (“Poor Things”).
Il film è prodotto da Dede Gardner (premio Oscar per “Moonlight”, “12 anni schiavo”), Jeremy Kleiner (premio Oscar per “Moonlight”, “12 anni schiavo”), Bong Joon Ho e Dooho Choi (“Okja”, “Snowpiercer”). È basato sul romanzo Mickey 7 di Edward Ashton. I produttori esecutivi sono Brad Pitt, Jesse Ehrman, Peter Dodd e Marianne Jenkins. Il direttore della fotografia è Darius Khondji (nomination all’Oscar per “Bardo: Cronaca falsa di una manciata di verità”, ‘Okja’). La production designer è Fiona Crombie (nomination all’Oscar per “The Favourite”, “Crudelia”). Il montaggio è affidato a Yang Jinmo (nomination all’Oscar per “Parasite”, “Okja”). Il supervisore degli effetti visivi è Dan Glass (“Fantastic Beasts: I segreti di Silente”, ”Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw”). La costumista è Catherine George (“Okja”, “Snowpiercer”).
Warner Bros. Pictures presenta An Offscreen Production / A Kate Street Picture Company Production, un film di Bong Joon Ho: “Mickey 17”. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, nelle sale solo a livello nazionale il 31 gennaio 2025 e a livello internazionale a partire dal 28 gennaio 2025.