Nicole Kidman e Reese Witherspoon si sentono ogni giorno per la terza stagione di Big Little Lies

-

La terza stagione di “Big Little Lies” sta procedendo bene. “Ci stiamo lavorando“, ha detto Nicole Kidman a Variety domenica sera alla prima newyorkese della sua nuova serie “Expats“.

Nicole Kidman ha detto che lei e Reese Witherspoon “si mandano messaggi ogni giorno” sulla terza stagione di Big Little Lies. “C’è una linea temporale e la stiamo realizzando“. Quando le è stato chiesto di fornire ulteriori dettagli, ha riso. “Non possiamo dire altro“, ha detto la Kidman. “Dobbiamo iniziare a tenere la bocca chiusa… Dobbiamo abbottonarla””.

La notizia arriva dopo che la Witherspoon ha confermato la realizzazione di una nuova stagione. “Ci stiamo lavorando“, ha detto a Marc Malkin di Variety durante il pre-show dei Golden Globes. “Io e Nic ci abbiamo lavorato molto“.

Una reunion di “Big Little Lies” ha suscitato ulteriore scalpore quando il presidente/CEO di HBO e Max content Casey Bloys ha confermato a Variety di aver sentito “parlare un po’ dell’idea“. Bloys ha detto a Michael Schneider di Variety che Nicole Kidman e Reese Witherspoon sono state in contatto con l’autrice di “Big Little Lies” Liane Moriarty e si aspetta che venga coinvolto anche David E. Kelley.

Cos’è Expats? 

Expats” è una serie limitata in sei parti per Amazon Prime Video. Diretta da Lulu Wang e basata sul romanzo best-seller “The Expatriates” di Janice Y. K. Lee, la serie è interpretata da Nicole Kidmaninsieme a Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee e Jack Huston. La sceneggiatura è incentrata sulle donne che vivono a Hong Kong nel 2014, le cui vite si incrociano dopo un’improvvisa tragedia familiare.

“Sono così fortunata ad avere l’opportunità di poter sostenere questo tipo di registi“, ha dichiarato la Kidman a Variety. “Sono così felice che mi sia stata data la possibilità di farlo e di poterlo condividere“.

Il suo ruolo di produttrice è così diverso da quello di un attore”, ha detto Wang a proposito della Kidman. “Come produttore parliamo di un quadro generale del cast, del programma e della visione complessiva. E come attore, non vuole sapere nulla di queste cose… Vuole essere plasmata dal regista. Come attrice arriva sul set completamente aperta e pronta ad affrontare qualsiasi viaggio lei e io decidiamo di fare quel giorno“. Expats debutterà il 26 gennaio su Prime Video.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -