Nicole Kidman e Reese Witherspoon si sentono ogni giorno per la terza stagione di Big Little Lies

Big Little Lies
Courtesy of HBO

La terza stagione di “Big Little Lies” sta procedendo bene. “Ci stiamo lavorando“, ha detto Nicole Kidman a Variety domenica sera alla prima newyorkese della sua nuova serie “Expats“.

 

Nicole Kidman ha detto che lei e Reese Witherspoon “si mandano messaggi ogni giorno” sulla terza stagione di Big Little Lies. “C’è una linea temporale e la stiamo realizzando“. Quando le è stato chiesto di fornire ulteriori dettagli, ha riso. “Non possiamo dire altro“, ha detto la Kidman. “Dobbiamo iniziare a tenere la bocca chiusa… Dobbiamo abbottonarla””.

La notizia arriva dopo che la Witherspoon ha confermato la realizzazione di una nuova stagione. “Ci stiamo lavorando“, ha detto a Marc Malkin di Variety durante il pre-show dei Golden Globes. “Io e Nic ci abbiamo lavorato molto“.

Una reunion di “Big Little Lies” ha suscitato ulteriore scalpore quando il presidente/CEO di HBO e Max content Casey Bloys ha confermato a Variety di aver sentito “parlare un po’ dell’idea“. Bloys ha detto a Michael Schneider di Variety che Nicole Kidman e Reese Witherspoon sono state in contatto con l’autrice di “Big Little Lies” Liane Moriarty e si aspetta che venga coinvolto anche David E. Kelley.

Cos’è Expats? 

Expats” è una serie limitata in sei parti per Amazon Prime Video. Diretta da Lulu Wang e basata sul romanzo best-seller “The Expatriates” di Janice Y. K. Lee, la serie è interpretata da Nicole Kidmaninsieme a Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee e Jack Huston. La sceneggiatura è incentrata sulle donne che vivono a Hong Kong nel 2014, le cui vite si incrociano dopo un’improvvisa tragedia familiare.

“Sono così fortunata ad avere l’opportunità di poter sostenere questo tipo di registi“, ha dichiarato la Kidman a Variety. “Sono così felice che mi sia stata data la possibilità di farlo e di poterlo condividere“.

Il suo ruolo di produttrice è così diverso da quello di un attore”, ha detto Wang a proposito della Kidman. “Come produttore parliamo di un quadro generale del cast, del programma e della visione complessiva. E come attore, non vuole sapere nulla di queste cose… Vuole essere plasmata dal regista. Come attrice arriva sul set completamente aperta e pronta ad affrontare qualsiasi viaggio lei e io decidiamo di fare quel giorno“. Expats debutterà il 26 gennaio su Prime Video.

- Pubblicità -