Reese Witherspoon conferma di essere al lavoro sulla terza stagione di Big Little Lies

Big Little Lies - Piccole grandi bugie

Reese Witherspoon ha confermato che la terza stagione della serie HBO Big Little Lies è in lavorazione. Sul tappeto dell’81° Golden Globes, Reese Witherspoon ha dichiarato a Variety: “Ci stiamo lavorando. Io e Nic ci abbiamo lavorato molto“.

 

Anche la co-star Nicole Kidman ha anticipato il ritorno dell’acclamata serie drammatica scritta e creata da David E. Kelly. “Vi porteremo una terza serie, per vostra informazione“, ha detto l’attrice mentre partecipava a un Q & A al CME Group Tour Championship.

Basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty del 2014, la prima stagione di Big Little Lies ha debuttato nel 2017 e segue un gruppo di donne di Monterey, CA – interpretate da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz – che si trovano coinvolte in un’indagine per omicidio. La seconda stagione, che ha debuttato nel febbraio 2019, ha introdotto nel cast principale Meryl Streep nel ruolo della suocera del personaggio della Kidman, Celeste.

Reese Witherspoon è stata candidata al Golden Globe per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – drammatica per il suo ruolo di protagonista nella serie Apple TV+The Morning Show“, in cui interpreta la conduttrice di un notiziario televisivo. In precedenza aveva vinto un Golden Globe nel 2018 per la migliore serie televisiva limitata, serie antologica o film realizzato per la televisione per “Big Little Lies“, di cui è anche produttrice.

- Pubblicità -