In vista dell’uscita in sala il 7 novembre e dell’anteprima nel giorno di Halloween (quale data migliore?), ecco una clip esclusiva di Terrifier 3, il terzo raccapricciante capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone e il primo che arriverà sul grande schermo in Italia.
La clip esclusiva di Terrifier 3
Nella clip, vediamo la protagonista Sienna, interpretata da una Lauren LaVera perfettamente in parte, alle prese con una ragazza che mette a dura prova la sua psiche ancora traumatizzata dall’incontro con Art (a cui è miracolosamente sopravvissuta, come ricorderà bene chi ha visto il secondo capitolo della saga). Sienna è infatti avvicinata da Mia, che cerca in tutti i modi di ottenere un’intervista per il suo podcast di true crime e che tratta la tragedia di Sienna solo come un fenomeno da mungere, totalmente indifferente al dolore della protagonista, provocandone la violenta reazione.
La trama di Terrifier 3
Terrifier 3 ci porta a cinque anni di distanza dall’ultima sanguinaria apparizione dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton. Travestito da Babbo Natale, Art il Clown tornerà a infestare gli incubi dei cittadini di Miles County, a cui regalerà folli momenti di sangue durante il periodo più magico dell’anno. Nel trailer, in cui il clown, al posto dei regali, estrae dal sacco un’ascia con cui dare inizio alla mattanza, ritroviamo anche volti familiari del franchise: su tutti Sienna Shaw (Lauren LaVera), eroica sopravvissuta al massacro del secondo capitolo, costretta ad affrontare nuovamente la propria nemesi assieme al fratello Jonathan (Elliott Fullam). Oltre ai nomi ben noti ai fan, Terrifier 3 dà però spazio a molti personaggi nuovi, con la partecipazione di leggende dell’horror quali il maestro degli effetti speciali Tom Savini (Zombi di George Romero, Dal tramonto all’alba di Robert Rodriguez).
Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, distribuirà al cinema Terrifier 3, il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone e il primo che arriverà sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema.