The Fall Guy: nuovo divertente trailer dell’action film con Ryan Gosling

The Fall Guy Ryan Gosling

È stato rilasciato un nuovo trailer di The Fall Guy, il prossimo film d’azione con Ryan Gosling ed Emily Blunt. Il film uscirà nelle sale il 3 maggio 2024.

 

È uno stuntman e, come tutti nella comunità degli stunt, viene fatto saltare in aria, sparato, schiantato, lanciato attraverso le finestre e fatto cadere dalle altezze più elevate, tutto per il nostro divertimento“, si legge nella sinossi ufficiale. “E ora, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, questo eroe della classe operaia deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita pur continuando a fare il suo lavoro quotidiano. Cosa potrebbe mai andare per il verso giusto?“.

The Fall Guy è ispirato all’omonima serie televisiva degli anni ’80. La sceneggiatura è di Drew Pearce, che ha precedentemente scritto e diretto Hotel Artemis del 2018. Pearce ha anche co-scritto le sceneggiature di Iron Man 3 del 2013 e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw del 2019, mentre ha anche un credito per la storia di Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015.

Il candidato all’Oscar Ryan Gosling (Barbie, La La Land, Drive) interpreta Colt Seavers, mentre Emily Blunt (Oppenheimer, A Quiet Place, Sicario) è la regista Jody Moreno. Fanno parte del cast anche Hannah Waddingham (Ted Lasso) nel ruolo del produttore e Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Animali notturni) in quelli di Tom Ryder, la star del film misteriosamente scomparsa, ma anche Winston Duke (Black Panther) e la candidata all’Oscar Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once).

Leitch, che prima di diventare regista era un vero e proprio stuntman e coordinatore, è produttore del film insieme a Gosling, Kelly McCormick e Guymon Casey. Pearce, Geoff Shaevitz e Glen A. Larson sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -