Per qualche ragione, la Marvel Studios non ha portato i Thunderbolts* al D23 lo scorso weekend. Tuttavia, siamo sicuri che ricorderete che un nuovo trailer è stato mostrato al Comic-Con di San Diego e una fuga di notizie della Hall H ha appena raggiunto i social media.
Mentre il filmato in sé deve ancora emergere, diversi screenshot dell’anteprima stanno circolando su X. Questi mostrano Yelena Belova di Florence Pugh che combatte con John Walker, alias U.S. Agent (Wyatt Russell).
Ripensando alle varie descrizioni dei trailer pubblicate a luglio, crediamo che questa sia la scena in cui i Thunderbolts incontrano “Bob” (alias Robert Reynolds/The Sentry) per la prima volta, anche se ci sono opinioni contrastanti sul fatto che siano stati inviati lì o che siano stati incastrati da Val.
Dopo essere stato descritta come la protagonista di Thunderbolts* dal co-protagonista Sebastian Stan, Pugh ha recentemente dichiarato: “Ero molto, molto soddisfatta che abbia detto questo di me. Inoltre, è così gentile quando le persone che ammiri, rispetti e con cui ami lavorare dicono cose meravigliose su di te. Ti riempie di sicurezza e ti fa sentire che la persona che apprezzi sta apprezzando anche te ed è una sensazione meravigliosa. Ed è stato nell’MCU per così tanto tempo, quindi sentirlo da lui è molto speciale”.
Ecco gli screenshot dal trailer di Thunderbolts*
I cannot believe this is happening l cannot believe I’m getting my favourite character back and she is gonna suffer pic.twitter.com/z9QuWvWkCm
— ☆ (@mxpughh) August 12, 2024
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*
Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry. Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney Plus Occhio di Falco).
Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni). Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.