Chris Rock ha firmato per dirigere Another Round, basato su Un altro Giro, la commedia del 2020 diretta da Thomas Vinterberg che ha vinto l’Oscar per il miglior lungometraggio internazionale e il BAFTA.
Il film è una produzione Appian Way e Makeready per Fifth Season. Jennifer Davisson e Leonardo DiCaprio stanno producendo per Appian Way, mentre Brad Weston e Collin Creighton stanno producendo per Makeready. Stuart Bloomberg ha scritto una bozza e ora porteranno un nuovo sceneggiatore a lavorare con Rock.
Rock ha fatto della regia di questo film una priorità e la aggiunge a un adattamento basato sulla Universal di King: A Life, il libro di Jonathan Eig su Martin Luther King Jr., insieme a una sceneggiatura senza titolo che Rock sta scrivendo e che sarà prodotta da Peter Rice.
Rock si è affermato come regista di successo con Top Five, che ha anche scritto e che è diventato il più grande affare al Toronto Film Festival del 2014, dove la Paramount Pictures ha acquistato i diritti mondiali. Rock ha anche diretto Head of State e I Think I Love My Wife. Ha anche vinto quattro Emmy e tre Grammy.
Scritto da Vinterberg e Tobias Lindholm, il film danese Un Altro Giro vede protagonisti Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Magnus Millang e Lars Ranthe nel ruolo di quattro insegnanti di scuola superiore che conducono un esperimento per mantenere un livello costante di ebbrezza durante la loro giornata lavorativa. Irrequieti e annoiati, agiscono in base alla teoria secondo cui un certo livello di alcol aumenta la creatività e la felicità. Michael Hampton di Appian Way supervisionerà il progetto.