Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, la reazione alla morte di Kylo Ren è stata una ripresa aggiuntiva

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

La scena di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker in cui Rey e Kylo Ren (tornato Ben) si baciano è stata oggetto di conversazione in una recente puntata del podcast Happy Sad Confused dove Daisy Ridley è stata ospite di Josh Horowitz.

 

Ridley ha spiegato a Horowitz che la scena è stata l’ultima che lei e Adam Driver hanno girato insieme prima che lui terminasse le riprese, e ha aggiunto che quel momento è stato per lei una specie di saluto: “Mi sentivo come se tutti noi… ci sentissimo ricompensati, e ciò che era interessante, ancora una volta, penso, era l’intenzionalità. La mia sensazione in quel momento era quel bacio rappresentasse un addio, quindi sembrava mi guadagnato. Perché, voglio dire, potresti dare mille significati a un bacio, ma mi sentivo come se fosse un addio, e tutta quella scena era così emozionante. Mi sentivo come se stessi dicendo addio al lavoro.”

Poi, in un commento che sicuramente porterà a una rinascita delle teorie dei fan di Reylo sulla fine del film, Ridley ha poi aggiunto che mentre lei e Driver filmavano il bacio nel suo ultimo giorno di riprese principali, la reazione di Rey alla morte di Ben non è stata filmata finché non è tornata sul set per le riprese aggiuntive: “Poi in realtà abbiamo dovuto riprendere qualcosa che ci era sfuggito. Quindi, il mio ultimissimo giorno, stavamo facendo varie riprese e cose del genere, dovevo letteralmente sedermi e guardare, e la telecamera si allontanava da me, e io dovevo immaginare che stessi guardando Kylo Ren morto. JJ mi ha detto “stai bene?” e ho subito iniziato a piangere a dirotto, perché sembrava davvero un addio.”

Cosa sappiamo sul nuovo film di Star Wars con Daisy Ridley?

L’anno scorso, Daisy Ridley ha condiviso un aggiornamento simile quando ha rivelato che Lucasfilm le ha parlato solo di un film, con la porta aperta per altre storie ambientate in questo periodo della storia di Star Wars.

“Conosco la trama di un film. Questo non vuol dire che sia solo quella, ma è quello che mi è stato detto. E immagino che sarà il prossimo film, credo. Voglio dire, ancora una volta, non so, dopo gli scioperi e tutto il resto, quanto velocemente tutto ricomincerà. Ma sì, per ora conosco la storia di un film e credo che la gente sarà molto eccitata”.

Gli unici dettagli confermati su questo progetto di Star Wars, ancora senza titolo, sono che sarà diretto da Obaid-Chinoy e sarà ambientato 15 anni dopo gli ultimi eventi della Saga degli Skywalker. Ci riuniremo a Rey e seguiremo la storia della ricostruzione del Nuovo Ordine Jedi e dei poteri che si ergono per abbatterlo.

- Pubblicità -