Venom: The Last Dance, la regista rivela quando e perché Andy Serkis è stato scelto per il ruolo di Knull

Lo sceneggiatore e regista di Venom: The Last Dance Kelly Marcel ha rivelato quando e perché è stata presa la decisione di affidare a Andy Serkis nel ruolo del Re in Nero, Knull.

-

Venom: The Last Dance introduce finalmente Knull, Dio dei Simbionti. Il cattivo è stato definito come una minaccia multiversale e ora è considerato il più grande nemico di Eddie Brock.

 

Non sappiamo quale sarà il futuro di Knull; se Venom 4 si realizzerà, allora quella è probabilmente la destinazione più probabile per il personaggio. Tuttavia, se le notizie recenti sono attendibili, potremmo vedere il Re in Nero combattere contro Spider-Man e Venom nella prossima uscita in solitaria di Venom.

 

In occasione dell’uscita del film CBM ha parlato con lo sceneggiatore/regista di Venom: The Last Dance abbiamo parlato con lo sceneggiatore/regista Kelly Marcel e gli abbiamo chiesto della decisione di ingaggiare Venom: La furia di Carnage e la star di The Batman Andy Serkis nel ruolo di Knull.

Knull è stato il primo personaggio che abbiamo progettato per questo film ”, spiega la regista. “Prima di Venom-Cavallo… Xenofago e Knull sono stati i primi due [personaggi] che abbiamo progettato. Sapevamo che dovevamo fare bene Knull. È uno dei personaggi più amati dai fan. Volevamo che il suo aspetto si avvicinasse il più possibile a quello dei fumetti”.

venom the last dance cavallo
Venom: The Last Dance

Per quanto riguarda la prima volta che Andy Serkis è stato scelto per interpretare il Re in Nero, Marcel ha detto: “Sapevamo che Andy Serkis sarebbe stato Knull fin da Venom 2. Era il nostro regista in Venom 2; Tom e io parlavamo sempre in Venom 2 di come sarebbe stato Venom 3 e sapevamo di voler introdurre Knull nel modo in cui lo abbiamo fatto. Allo stesso tempo, guardando Andy Serkis ogni giorno mentre dirige, [ci siamo detti] ‘Beh, è il più grande’”.

“Knull è composto da CGI mo-cap e da un sacco di doppiaggio e c’è solo una persona per questo. È il più grande. Abbiamo sempre saputo che sarebbe stato Andy. Amiamo Andy e ci sembrava giusto ”, ha continuato. “Abbiamo portato con noi la maggior parte della nostra squadra per tutti e tre i film, quindi vogliamo che sia una famiglia. Andy è una parte enorme della famiglia di Venom”.

È difficile immaginare qualcuno migliore di Serkis per interpretare Knull e si è detto più volte che Venom: The Last Dance è solo un assaggio per le storie future. Se il Dio dei Simbionti dovesse essere al centro della scena in Spider-Man 4, Serkis si riunirà ai Marvel Studios dopo essere apparso in Avengers: Age of Ultron, Black Panther e What If…?

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -