La notizia che Tom Hardy avrebbe interpretato Eddie Brock in Venom è stata accolta positivamente dai fan. Tuttavia, al posto del reporter incallito dei fumetti, il Protettore Letale è diventato un imbranato involontario trascinato dalla sua tuta aliena. Hardy sembrava divertirsi nel ruolo e, tre anni dopo l’uscita di Venom, abbiamo Venom: La furia di Carnage nel 2021. Ora, mancano poche settimane all’uscita di Venom: The Last Dance e l’attore continua a dire che questa sarà la sua ultima volta nel ruolo del personaggio.
Su Instagram, Hardy ha dichiarato: “Grazie per il grande tempo – e per i 7 anni. Ho avuto la migliore esperienza @Sony lavorando con Venom – questa è l’ultima uscita mia e del ragazzone che se ne va con un Bang!!! Venite a salutarci – ultimo della trilogia e finito ❤️ ci siamo divertiti tantissimo Grazie”. In un post separato, ha aggiunto: “L’ULTIMO – IL PIÙ GRANDE E PIÙ DIVERTENTE DI TUTTI – È stata una gioia assoluta portare questi due sul grande schermo – Grazie per i bei momenti e per il supporto, speriamo che vi piaccia tanto quanto noi li abbiamo fatti”.
Questo sembra proprio un addio, ma se si leggono attentamente i suoi commenti, sembra più che Hardy stia dando l’addio alla Sony e al franchise di Venom piuttosto che al personaggio nel suo complesso. Forse è un po’ esagerato. Tuttavia, con le voci che circolano sulla possibilità che Venom si unisca al MCU in modo che lui e il Peter Parker di Tom Holland possano combattere contro Knull, Dio dei Simbionti, sembra che Hardy stia giocando deliberatamente a nascondino con Spider-Man 4 da qualche parte all’orizzonte.
CORRELATA:
- Venom: The Last Dance, l’indiscrezione svela se il franchise avrà finalmente un capitolo vietato ai minori
- Venom: The Last Dance, co-creatore di Knull anticipa i piani Sony per il villain
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.