Vin Diesel conferma che il prossimo film sarà l’ultimo film di Fast and Furious

Vin Diesel Fast X
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Vin Diesel ha inviato un messaggio a tutti i membri della famiglia Fast and Furious, facendo sapere al mondo che il prossimo capitolo del franchise sarà davvero l’ultimo. Sebbene Vin Diesel avesse già accennato in precedenza all’estensione del franchise oltre Fast XI – o Fast X: Part Two come potrebbe essere conosciuto – questo è quanto di più definitivo.

 

Nella dichiarazione rilasciata su Instagram, Vin Diesel fa molteplici riferimenti al “finale” della serie e invia un messaggio ai fan di Fast and Furious, ringraziandoli per il loro entusiasmo, passione e supporto nel corso degli anni. La dichiarazione completa di Vin Diesel può essere trovata di seguito:

Abbiamo appena concluso il nostro incontro di fine settimana con gli scrittori e l’intero team… dire che l’eccitazione per il nostro finale è stata incredibilmente potente è un eufemismo. Oh. Così emozionante…

Mentre tutti si avviavano verso il fine settimana carichi ed emozionati, ho pensato a tutti voi… ricordando gli innumerevoli momenti in cui il vostro entusiasmo e la vostra passione sono diventati la forza trainante del nostro viaggio creativo. Il tuo impegno per la nostra saga ha avuto un impatto unico sul suo successo e sulla sua evoluzione… come direbbe la mia figlia più giovane, è profondo.

Grazie per essere la spina dorsale di questa saga globale che, grazie a te, trascende lo schermo.Questo gran finale non è solo un finale; è una celebrazione dell’incredibile famiglia che abbiamo costruito insieme.

Spero di renderti orgoglioso!

DI seguito il post originale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Dove eravamo rimasti con Fast X? 

Alla conclusione di Fast X, siamo rimasti con un cliffhanger quando Dante di Jason Momoa sembrava andarsene con il sopravvento su Dominic Toretto di Vin Diesel, dopo aver tentato di raggiungere il figlio di Dom, Brian, tramite l’aiuto del voltagabbana Aimes ( Alan Ritchson). Il fratello di Dom, Jakob (John Cena), si sacrifica per salvare Brian e portarlo in salvo. Dom e Brian si gettano in acqua, ovviamente, da una diga e sopravvivono a malapena. Nel frattempo, Letty (Michelle Rodriguez) si ritrova in una prigione artica insieme a Cipher di Charlize Theron, prima che Gisele di Gal Gadot, presumibilmente morta dopo gli eventi di Fast and Furious 6, arrivi in ​​un sottomarino per aiutare.

Una scena a metà titoli rivela che anche Dwayne Johnson tornerà nel franchise per il finaleDopo essere stato etichettato come criminale, Hobbs è stato al lavoro per rintracciare i suoi obiettivi e scoprire una delle reti di sorveglianza di Dante. Dante promette che anche Hobbs sarà un obiettivo, creando una potenziale faida che potrebbe estendersi anche a un altro film spin-off in cui Dwayne Johnson sarà il protagonista, una volta che la sua attuale storia in WWE sarà terminata.

- Pubblicità -