Wolf Man: il primo poster del reboot di Blumhouse e Leigh Whannell

Sebbene il lupo mannaro non si veda da nessuna parte, possiamo dare un'occhiata al primo poster ufficiale del reboot di Wolf Man di Blumhouse e Leigh Whannell...

-

L’atteso film di Universal e Blumhouse sull’Uomo Lupo (ora conosciuto come Wolf Man) ha attraversato una fase di produzione un po’ travagliata alla fine dell’anno scorso, ma la cinepresa ha iniziato a girare ufficialmente a marzo e ora abbiamo il primo sguardo ufficiale a un primo poster promozionale del film (via FearHQ.com).

Il banner è stato avvistato in esposizione alla Universal Orlando come parte dell’Halloween Horror Nights takeover del parco. L’immagine ci dà una prima occhiata al logo del film e a quello che presumibilmente sarà il luogo principale della storia, ma non c’è traccia del licantropo titolare, che probabilmente sarà tenuto nascosto fino alla fase di commercializzazione.

Tutto quello che c’è da sapere su Wolf Man

La star originale Ryan Gosling ha lasciato il progetto a dicembre e Christopher Abbott (Girls, Poor Things) ha preso il suo posto come protagonista. Non solo, ma il regista di L’uomo Invisibile, Leigh Whannell – che era stato inizialmente designato per la regia – è tornato a bordo dopo che il suo sostituto, il regista di Place Beyond the Pines e Blue Valentine Derek Cianfrance, ha seguito Gosling fuori dalla porta.

Non è stata fornita alcuna ragione per i cambiamenti, ma dato che il progetto non ha subito alcun movimento per così tanto tempo, si è ipotizzato che il problema fosse la programmazione. Tuttavia, un rapporto successivo ha indicato che Gosling potrebbe aver voluto più input creativi nella direzione della storia/personaggio di quanto lo studio fosse a suo agio. Wolf Man ha recentemente ricevuto una data di uscita ufficiale e si appresta a ululare nei cinema giusto in tempo per Halloween, il 25 ottobre 2024.

La star di Ozark e The Fantastic Four: First Steps Julia Garner interpreterà la protagonista femminile, mentre Matilda Firth (Disenchanted) e Sam Jaeger (The Royal Hotel) ricopriranno ruoli secondari non rivelati. Sembra che questa versione del film sia ancora basata sulla sceneggiatura di Whannell, Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, ma ci sono stati alcuni cambiamenti nella storia.

La premessa originale era quella di una rivisitazione in chiave moderna del racconto classico, descritta come “sulla falsariga del thriller Nightcrawler di Jake Gyllenhaal, con un ovvio tocco soprannaturale”. Ryan Gosling avrebbe dovuto interpretare un anchorman che viene morso da un lupo mannaro e si imbarca in alcune attività lunari carnivore.

Ora la trama si concentrerà su “un uomo la cui famiglia è terrorizzata da un predatore letale”. Il “Dark Universe” potrebbe non esistere più, ma la Universal spera ancora di dare seguito al successo de L’uomo invisibile con un’intera serie di film basati sui mostri classici. Oltre a Wolf Man, si dice che siano in fase di sviluppo anche film come La donna invisibile di Elizabeth Banks, Dracula di Karyn Kusama e Dark Army di Paul Feig.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -