Zoë Kravitz si unisce ad Austin Butler nel thriller Caught Stealing

-

In attesa del suo debutto in sala come regista di Blink Twice, previsto per il mese prossimo, Zoë Kravitz sembra aver trovato il suo prossimo film da attrice. Stando a quanto riportato da Deadline, Kravitz è infatti in trattative per affiancare Austin Butler nel thriller Caught Stealing, che sarà diretto da Darren Aronofsky (Il cigno nero, The Whale) per la Sony Pictures. La sceneggiatura, scritta da Charlie Huston, è basata sull’omonimo romanzo di quest’ultimo.

Darren Aronofsky alla regia di Caught Stealing

Il film segue Hank Thompson, un ex giocatore di baseball bruciatosi troppo presto, che si trova involontariamente immerso in una selvaggia lotta per la sopravvivenza nella malavita della New York degli anni ’90. Al momento, non si sa chi interpreterà Zoë Kravitz nel progetto.

“Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”, ha affermato il regista candidato all’Oscar Aronofsky, i cui crediti includono The Whale, Requiem for a Dream e Black Swan.

“Darren è uno dei narratori audiovisivi più brillanti al mondo, e adattare questi meravigliosi libri di Charlie Huston affinché Austin ne fosse il protagonista è stata un’opportunità troppo entusiasmante per non farne parte”, ha affermato Sanford Panitch, presidente del Motion Picture Group di Sony Pictures.

Zoe Kravitz
Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman in The Batman

Zoë Kravitz da Catwoman a regista

Per quanto riguarda la recitazione, la Kravitz è reduce dal ruolo di Selina Kyle, alias Catwoman, al fianco di Robert Pattinson in The Batman. Da allora sta lavorando al suo Blink Twice, che ha anche scritto e prodotto e che sta riscuotendo successo dopo l’uscita del primo trailer. Il film degli Amazon MGM Studios è interpretato da Naomi Ackie e Channing Tatum e uscirà il 23 agosto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -