I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Johnny Storm tenta un approccio romantico con Silver Surfer nel nuovo spot

-

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo teaser per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, incentrato su Johnny Storm (Joseph Quinn) che fa appello al suo fascino nel tentativo di conquistare l’affetto di Silver Surfer (Julia Garner) e distoglierla dalla sua missione.

Abbiamo scoperto che Johnny aveva una cotta per Shalla-Bal in un trailer precedente, quando aveva detto ai suoi compagni di squadra che non aveva bisogno di aiuto per “uccidere alieni sexy“, e qui lo vediamo avvicinarsi all’araldo di Galactus nella forma della Torcia Umana e chiederle se la sua tavola da surf è attaccata al suo corpo.

Parlando con la BBC alla première londinese del film durante il fine settimana, a Garner è stato chiesto del parere iniziale di alcuni fan che volevano un uomo per il ruolo di Silver Surfer. “Ho detto: ‘Continuerò a fare il mio lavoro'”, ha detto in risposta alle reazioni negative online. “Inoltre, è Shalla-Bal, quindi è diverso. Ero semplicemente felice che la gente lo apprezzasse, proprio come qualsiasi altro progetto. Sono grata di partecipare a questo ballo, a essere completamente onesta.”

I Fantastici Quattro: Gli Inizi

Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -