Hasbro ha inavvertitamente condiviso un’anteprima della sua action figure della Torcia Umana per I Fantastici Quattro: Gli Inizi. Johnny Storm è in modalità “Fiamma!” e, grazie al design dei costumi in stile anni ’60, sembra un’illustrazione di Jack Kirby che prende vita.
In una notizia correlata, ieri sera si è tenuta a Los Angeles una proiezione di prova del film. @ViewerAnon è stato il primo a menzionarlo e da allora siamo stati in grado di confermare la validità della sua affermazione.
@Cryptic4KQual ha anche vagamente accennato scrivendo: “A sentirlo è ok, non male, è buono”. Ricordate, centinaia di persone assistono a proiezioni come queste, quindi è meglio non dare troppo peso a una sola reazione.
Se i Marvel Studios hanno fatto un errore con i Fantastici Quattro, sarà difficile per la Prima Famiglia Marvel riprendersi. Il franchise è già macchiato dalla 20th Century Fox, e mentre Avengers: Doomsday può rimediare a eventuali passi falsi, un sequel sarà fuori discussione se Gli Inizi non avrà successo con il pubblico.
I Fantastici Quattro: Gli Inizi
Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.