I Fantastici Quattro: Gli Inizi, un nuovo spot. Sue Storm sarà il fulcro del film

-

Come previsto, i Marvel Studios hanno lanciato un altro teaser per I Fantastici Quattro: Gli Inizi durante la quarta partita delle finali della Western Conference NBA di ieri sera, anche se non era esattamente il nuovo sguardo con filmati inediti del reboot dell’MCU che i fan si aspettavano. Lo spot riutilizza e mescola molte scene del recente trailer completo, ma include anche un paio di nuove inquadrature.

Oltre a una rapida occhiata all’immensa ombra di Galactus che incombe sulla città, vediamo Sue Storm (Vanessa Kirby) che osserva H.E.R.B.I.E., il robot, volare verso quella che sembra essere la rampa di lancio della Fantasticar, che abbiamo visto nelle prime foto dal set.

 

Prima che I Fantastici Quattro: Gli Inizi entrasse in produzione, avevamo sentito dire che la Donna Invisibile sarebbe stata il fulcro del film. Siamo sicuri che gli altri membri del team non saranno trascurati, ma la storia che ruota attorno alla gravidanza di Sue probabilmente la vedrà in prima linea.

Una descrizione del personaggio pubblicata di recente per questo ultimo film su Sue Storm recita: “Sue possiede la capacità sovrumana di diventare invisibile, che le permette di sorprendere i nemici completamente inosservata. Sue può creare campi di forza con la mente per attaccare i cattivi e difendere la sua squadra. Quando Sue non combatte al fianco dei Fantastici Quattro, salva il pianeta in altri modi. Come fondatrice della Future Foundation, Sue collabora con enti di beneficenza e leader mondiali per elevare l’umanità e diffondere l’uguaglianza.”

I Fantastici Quattro: Gli Inizi

Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -